CAP XJ CARBON SAMSHIELD

CAP XJ CARBON SAMSHIELD

Nuovo

Disponibile

790,00 €

Altre informazioni

CAP XJ CARBON SAMSHIELD

 

- Materiali per una sicurezza ottimale

Il guscio esterno di è realizzato in pura fibra di carbonio, un materiale composito che offre un rapporto resistenza / peso imbattibile.

La calotta interna è realizzata in polistirolo a densità variabile per una migliore dissipazione dell'energia prodotta all'impatto.

 

-Stabilità

La schiuma comfort interna (liner), la "memoria di forma", che garantisce uno spessore costante negli anni di utilizzo e la giugulare semirigida, annullano tutti i rischi di ribaltamento del casco in caso di movimento violento.

Questa schiuma comfort interna è rimovibile grazie ad un sistema di clip molto più resistente rispetto al sistema scratch / velcro.

Può quindi essere lavato (massimo 30 ° C) a volontà per poter indossare costantemente un casco pulito e profumato.

 

-Flusso d'aria interno incredibile

Dotata di due prese d'aria frontali, la XC e la XJ offrono una ventilazione eccezionale. L'aria fresca viene convogliata sia dall'ingresso frontale sotto il blasone sia dal canale ottenuto dal concetto unico di non contatto sulla fronte del ciclista *.

L'aria fresca espelle l'aria calda dagli estrattori posteriori attorno alla schiuma comfort (rivestimento), rendendo impossibile la sudorazione!

Questo concetto genera un forte flusso d'aria interno che evita la necessità di prese d'aria visibili e sgradevoli.

 

-Regolazione di taglie perfetta

Un accurato studio antropomorfo ha portato alla progettazione di una forma a guscio interno che genera un comfort di adattamento senza pari.

Sono disponibili 2 misure di calotta (M e L).

Ogni guscio può ospitare da 5 a 6 schiume interne (liner) di diverse dimensioni per ottenere una regolazione perfetta della testa del ciclista.

La griglia di dimensioni è disponibile da 53 a 61.