LASER SHEEN FARNAM
  • LASER SHEEN FARNAM

LASER SHEEN FARNAM

Nuovo

Disponibile

41,50 €

Altre informazioni

 

 

 

LASER SHEEN FARNAM

 

INDICAZIONI Laser Sheen Concentrate è un innovativo prodotto per il grooming del cavallo che svolge contemporaneamente tre specifiche funzioni:

• rende il mantello incredibilmente lucido e brillante per un’intera settimana.

• scioglie prontamente i nodi da coda e criniera, con effetto antistatico.

• evita l’accumulo di polvere e la formazione di macchie sul pelo.

L’utilizzo del Laser Sheen Concentrate permette di dimezzare i tempi del grooming del cavallo e soprattutto di prolungarne gli effetti benefici in quanto mantiene il mantello in perfette condizioni igieniche per almeno una settimana. Per quanto riguarda la gestione della coda e della criniera il Laser Sheen Concentrate risulta particolarmente gradito al groom in quanto provvede istantaneamente a districare eventuali nodi facilitando la spazzolatura e rendendo il pelo setoso e lucente.Il particolare l’uso regolare del Laser Sheen diventa fondamentale per i cavalli che vivono all’aperto in quanto il suo effetto antistatico evita che anche le code e le criniere molto lunghe possano aggrovigliarsi.

Dose d’impiego Il Laser Sheen è un prodotto concentrato e non va usato tal quale, ma diluito con acqua alla dose di 100 ml (3 oz) ogni litro d’acqua. Sul lato del contenitore sono indicate le tacche di dosaggio. Con un flacone da 355 ml si ottengono quindi circa 3,5 litri di prodotto finito. Questo fa si che il Laser Sheen risulti il prodotto di qualità più economico in commercio

MODALITA' D'USO Agitare bene prima dell’uso. Rimuovere il sigillo sotto il tappo. Applicare il prodotto, diluito alle dosi indicate, con un nebulizzatore spray. Irrorare abbondantemente su coda e criniera e sul mantello in direzione del pelo. Lasciare asciugare e spazzolare. Se applicato dopo lo shampoo il prodotto produrrà i migliori risultati.