CASCO DOGMA KASK

CASCO DOGMA KASK

Nuovo

Disponibile

521,50 €

Altre informazioni

CASCO DOGMA KASK

 

CINTURINO MORBIDO

Il morbido cinturino ipoallergenico, previene le irritazioni della pelle. Il materiale è lavabile, resistente all’acqua e alle abrasioni.

 

FIBBIA MAGNETICAUna caratteristica fondamentale dei caschi da equitazione KASK, è la pluripremiata fibbia magnetica. Questa fibbia si chiude automaticamente e può essere sganciata facilmente anche indossando i guanti.

Il cavaliere potrà sempre tenere una mano sulle redini, senza compromettere il proprio comfort e sicurezza.

 

FIT SYSTEMKASK è consapevole della necessità di trovare la miglior calzata per ogni cavaliere, garantendo la sicurezza e il comfort dell’indossatore.


Il sistema di autoregolazione effetto carbonio brevettato da KASK ed utilizzato per la prima volta nel mondo equestre, permette di fissare il casco sulla testa, auto adattandosi alla forma della nuca.

 

IMBOTTITURA INTERNALa soluzione ideale per assicurare il miglior comfort ed igiene. Un semplice gesto sarà sufficiente a rimuovere l’imbottitura per lavarla. Lavabile a mano o in lavatrice a 30°C.

 

 

SISTEMA DI VENTILAZIONEUn sistema di ventilazione intelligente, costituito dalle due griglie di aerazione e dalla costruzione alveolare preformata nel polistirolo, offre elevati standard di deflusso dell’aria. Il tessuto interno altamente traspirante migliora il comfort fisiologico del cavaliere.

 

STANDARD


VG1 01.040 2014-12
ASTM F1163
 
PESO
Da 565 g
Da 19 oz
 
TECNOLOGIE
Fibbia magnetica
Sistema di autoregolazione
Rivestimento soft-touch
 
TAGLIE
Dalla 51 alla 63 ogni cm
Da 6 3/8 a 7 7/8 Inches
 
DETTAGLI
Calotta esterna: ABS
Calotta interna: EPS
Cornice: Finitura opaca
 
COMFORT
Morbido cinturino ipoallergenico