QUITT 1.7 KG FARNAM

QUITT 1.7 KG FARNAM

Nuovo

Disponibile

55,00 €

Altre informazioni

QUITT 1.7 KG FARNAM

 

Sono molte le ragioni che portano un cavallo ad acquisire il vizio di rosicchiare il legno: la noia, il nervosismo, la solitudine o un ambiente poco confortevole. Questa cattiva abitudine, dannosa per la salute del cavallo, crea ulteriori spese da sostenere per riparare le struttura danneggiate. I rimedi adottati in passato, quali vernici e spray repellenti non costituiscono la soluzione definitiva al problema. 


Recenti studi in America hanno dimostrato che tale vizio è causato anche da carenze nutrizionali oltre che comportamentali. Per questo Farnam ha messo a punto QUITT, un supplemento a pH bilanciato di vitamine, minerali e acidi grassi, scientificamente formulato, naturale e gustoso, che solo dopo sette giorni elimina il vizio di rosicchiare il legno, poiché riesce a riequilibrare il fabbisogno nutritivo del cavallo. Si consiglia inoltre di associare all’approccio nutrizionale il lavoro regolare, che evita lo sviluppo di disturbi comportamentali. 

MODALITÀ D’USO Un misurino, incluso nella confezione, contiene circa 30 grammi di prodotto. Per i primi 10 giorni, somministrare 2 misurini (60 gr) al giorno. Quale dose di mantenimento si consiglia di somministrare 1 misurino (30 gr) al giorno. Tale dose può variare da soggetto a soggetto. Quitt può essere somministrato da solo o miscelato alla razione quotidiana di mangime. 

COMPOSIZIONE/KG:
 Vitamina A.................................................. 58.202 U.I. 
Vitamina D3..................................................14.109 U.I. 
Vitamina E............................................................62 U.I 
Vitamina C...................................................... 1.411 mg 
Calcio.............................................................19.992 mg 
Fosforo......................................................... 14.994 mg 
Acido Linoleico (Omega 6)......................... 579.838 mg 
Acido alfa-linolenico (Omega 3)..................... 9.996 mg 

Farina di erba medica disidratata, farina di frumento, sodio acetato, olio vegetale, fosfato bicalcico, melasso di barbabietola da zucchero essiccata, lignosulfonato d’ammonio, magnesio solfato, propionato di calcio, solfato di potassio, solfato ferroso, solfato di zinco, colina cloridrato, ossido manganoso, ossido di zinco, solfato rameico, niacina, iodato di potassio, carbonato di cobalto, selenito di sodio.

 

Confezione 1,7 kg