Nuovo
SWING PROTECTOR P 24 MAX LIVELLO 3

SWING PROTECTOR P 24 MAX LIVELLO 3

Nuovo

149,95 €

Altre informazioni

Bustino protettivo SWING P24 Max
Codice articolo: 2149601
EAN: 4057962244207
Il bustino protettivo Swing P24 Max è un gilet di sicurezza che stabilisce nuovi standard nel mondo degli sport equestri. Infatti, soddisfa i più elevati standard di sicurezza della norma EN 13158:2018 Livello 3 e BETA Standard 3, offrendo una protezione completa a 360° per la massima sicurezza.
Con il pannello protettivo SWING Flex a quattro strati di soli 20 mm di spessore, questo gilet non solo è straordinariamente sottile, ma anche perfettamente traspirante, adattandosi perfettamente ai movimenti del cavaliere. Il taglio ergonomico migliorato e le chiusure laterali a strappo garantiscono una vestibilità ottimale che si modella perfettamente al corpo.
Il tessuto elasticizzato, leggero e traspirante assicura il massimo comfort, in modo che il cavaliere possa concentrarsi completamente sulla performance. La zip anteriore con SWING Safety Puller consente di aprirla e chiuderla senza sforzo, anche in caso di emergenza o quando s"indossano i guanti. La cerniera CMZ di alta qualità permette d"indossare e togliere il capo facilmente. Inoltre, le protezioni laterali e posteriori sono rimovibili per garantire una facile pulizia e manutenzione.
Il bustino protettivo Swing P24 Max è la scelta ideale per i chi vuole la massima protezione e una libertà di movimento illimitata, sia durante l"allenamento quotidiano sia nei giri nella natura. Scopri la libertà di cavalcare con un gilet che unisce sicurezza e versatilità.
- Il più sicuro con una protezione a 360°
- EN 13158:2018 - Livello 3
- BETA Standard 3
- Pannello di protezione SWING-Flex a 4 strati
- Solo 20 mm di spessore
- Taglio ergonomico migliorato
- Tessuto elasticizzato, leggero e traspirante per il massimo comfort
- SWING Safety Puller
- Cerniera CMZ di alta qualità

I bustini protettivi SWING proteggono il corpo senza togliere nulla al piacere della cavalcata. L"uso di materiali high-tech garantisce la massima libertà di movimento.

Ricordiamo che il regolamento tedesco per concorsi ippici (LPO) prevede l"uso di un gilet conforme alla norma EN 13158-2000 o EN 13158-2009 per prove di completo e terreno vario.