STAFFE SICUREZZA ARENA ALPURO SAFETY A CAVALLO

STAFFE SICUREZZA ARENA ALPURO SAFETY A CAVALLO

Nuovo

Disponibile

182,00 €

Altre informazioni

STAFFE SICUREZZA ARENA ALPURO SAFETY A CAVALLO

 

Staffa di sicurezza Acavallo di nuova generazione con uno speciale effetto molla.


Il design della staffa Acavallo e i polimeri flessibili che la compongono danno al cavaliere una sensazione molto meno rigida e più confortevole rispetto ai prodotti convenzionali.
La panca e l’arco, grazie alla loro natura elastica, sono capaci di assorbire e compensare gli impatti.
Questa staffa Acavallo dona al cavaliere numerosi benefici: sollievo alla pianta del piede, alla caviglia, al ginocchio e all’anca. In virtù di queste proprietà la staffa elastica Acavallo è ideale anche per cavalieri che soffrono di problemi ortopedici.

L’arco della staffa di sicurezza Arena AluPro Acavallo è realizzato in alluminio, mentre l’apertura laterale è composta da uno speciale materiale poliammide e la panca è fabbricata in acciaio inossidabile.
La staffa di sicurezza modello Arena AluPro Acavallo è dotata di una apertura laterale ottenuta dopo diversi anni di studi ed è realizzata con una combinazione allo stato dell’arte di metallo e poliammide ottenuti con una innovativa tecnica a stampo.
La parte interna dell’arco è un sofisticato blocco unico, mentre la panca è realizzata con un rinforzo in acciaio inossidabile che assicura massima stabilità e flessibilità.
La parte esterna dell’arco della staffa è realizzata in parte in poliammide flessibile in modo che si possa aprire facilmente in caso di emergenza.

 

Panca misura 12 cm